Salve mi chiamo Anita vi scrivo per questo piccolo cagnolino che in data 12 febbraio 2012 alle ore 12.50 in via Ippolito Nievo all'interno del mercato di Porta Portese è stato sequestrato dalla funzionaria Flavoni della XVI Circoscrizione a un anziano signore rumeno a causa di una passante che credeva che l'anziano signore in questione praticava accattonaggio sfruttando il suo animale (ora in custodia a una sua collega di pattuglia).
Non è così la passante ha sbagliato il signore rumeno è distrutto. Io lavoro da 10 anni a largo Argentina e come me ve lo possono testimoniare tante persone che la mattina si recano a lavoro e nn vedendo il cane vicino al suo fedele compagno distrutto dal dolore ci siamo fermati per saperne di più.
Loro sono compagni per la vita, l'amore non è dettato dal reddito di una persona... loro sono inseparabili dividono tutto. Vi chiedo aiuto questo signore economicamente non possiede niente vi siete presi il suo cuore.... Volevo anche aggiungere che il cane ha il libretto e il chip... Fiduciosa di un vostro interessamento anticipatamente vi ringrazio.