Quando si sogna da soli è un sogno,quando si sogna in 2 comincia la realtà.
Ci uniamo in Cerchi sacro per portare un messaggio di Amore e di Guarigione alla nostra Terra così orrendamente abusata, tradita e devastata dai suoi stessi figli, in luogo carico di energie e di memoria come il Lago D'Averno.
La cerimonia dell'Equinozio di Primavera domenica 21 marzo alle ore 11,00, quest'anno prevederà una speciale replica domenica 28 marzo alle ore 15,30 perchè dopo l'incontro con la città al cinema Augusteo, i trentadue monaci che accompagnano il maestro zen Thich Nhat Hahn, si uniranno con noi nel tempio di Apollo sul lago d'Averno per dare vita ad un momento di preghiera dedicato alla pace ed al risanamento della Terra. Siamo estremamente grati per la speciale benedizione con cui questo evento consacra il lavoro cominciato nel Giugno 2008 con le cerimonie dedicate alle feste della Terra , sicuri di potere così amplificare il messaggio di sacralizzazione della nostra terra e dell'intero pianeta.
Vi preghiamo vivamente di estendere l'invito a tutte le persone interessate e vi aspettiamo come sempre con apertura di cuore.
21 marzo ore 11.00, cerimonia dell'Equinozio di Primavera… il nostro sogno continua.
Unisciti a noi per cantare, pregare, condividere al lago D’Averno
Cerchio di Guarigione per Napoli
Vi segnaliamo inoltre che nello stesso giorno presso il Lago d'Averno si terrà il mercatino biologico della Ragnatela e l'associazione Makumba organizzerà un tour di visita ai siti antichi del lago d'Averno. Gli interessati troveranno ulteriori notizie sui siti sottoindicati.
Cio uniamo in Cerchio Sacro per portare un messaggio di Guarigione e di Amore alla nostra Terra così orrendamente abusata,tradita e devastata dai suoi stessi figli.