L’appuntamento settimanale con La Padania e la pagina Dalla parte degli animali a cura di Stefania Piazzo, e il suo Viaggio bestiale, parla di Chiliamacisegua e del suo progetto:
“………..Per onorare la memoria di Sarah Scazzi Chiliamacisegua lancia l’iniziativa del parco-canile con il sostegno dei Comuni di Avetrana e di Milano. A far da traino, la raccolta fondi per il calendario 2011 dell’associazione……”
Meglio leggere senza farla tanto lunga e ..preambolarci attorno.
L’articolo che riguarda Rieti merita invece, una sottolineatura di riguardo
“………..Rieti, chi non muore si rivede. E chi non si vede, finisce in tribunale, con l’accusa di truffa e peculato. Guarda guarda... la V Comunità montana Montepiano Reatino, già nota alle cronache del nostro quotidiano per aver pubblicato un bando per dare in affitto del canile di Rieti, prima ancora di acquisirlo, senza peraltro porre tra i requisiti sufficienti fidejussioni, richieste di certificazioni di versamenti contributivi..., è finita del mirino dei carabinieri. Hanno seguito gli spostamenti di 26 dei 32 dipendenti e che ne è scaturito? Assenteismo globale. I geni del bando d’appalto marcavano pure visita. Dai dirigenti al segretario generale, sempre lo stesso del geniale bando per l’acquisizione del canile della Tecnovett………….”
Fusse che fusse la volta bbbona!!!!
Buona lettura, come sempre
Chiliamacisegua
www.chiliamacisegua.org
La Padania 17 ottobre
VIAGGIO NELL’ITALIA BESTIALE CINQUANTACINQUESIMA PUNTATA
IL PARCO-CANILE “SARAH E SAETTA” AD AVETRANA
L’iniziativa di Chiliamacisegua col comune tarantino e quello di Milano
La sfida culturale: lotta al randagismo e parco-canile
Il calendario 2011 dedicato alla raccolta fondi per il progetto
RIETI, V COMUNITÀ MONTANA ASSENTEISTI 26 SU 32. BRAVI
(55-segue)