Biografia:
La nostra è un'associazione di volontariato senza fini di lucro, non ancora onlus in quanto cerca di essere più dinamica possibile e meno burocratizzata,nata a sostegno di chi riceve un danno morale, psicologico, materiale dai cacciatori, per sè stessi, la propria famiglia, i propri animali e contro il massacro della fauna selvatica. Molti sono gli aspetti che tocchiamo e tutti ruotano attorno a questa attività crudele e culturalmente obsoleta. Basiamo la nostra attività sulla tutela della pubblica incolumità dalle armi da caccia e dagli atteggiamenti violenti e aggressivi dei cacciatori ai danni di chi vive in campagna.
PERSEGUIAMO L'ABOLIZIONE DELLA CACCIA come fine ultimo della nostra associazione e saremmo ben felici di chiuderla per aver raggiunto lo scopo!
Conferenza Stampa presentazione DOSSIER VITTIME DELLA CACCIA - Data: 25/01/2011
Comunicato Stampa Associazione Vittime della Caccia www.vittimedellacaccia.orgConferenza Stampa - Giovedì 3 febbraio 2011 ore 11,30Roma - Palazzo Madama - Sala Stampa PRESENTAZIONE DEL DOSSIER: "Dossier Vittime della Caccia -...
Interrogazione a risposta scritta su EKOCLUB - Data: 24/11/2010
Atto a cui si riferisce:
C.4/09542 PAPA. - Al Presidente del Consiglio dei ministri, al Ministro dell'economia e delle finanze, al ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare. -- Per sapere - premesso che:
il 26 giugno 1992 con...